mercoledì 3 marzo 2010

L'Energy Program per l'albergo

Il nostro Energy Program per l'albergo é un package ideato per le strutture alberghiere che necessitano un rilancio commerciale e finanziario.


Il nostro Energy Program per l'albergo é un intervento breve ma tecnico e focalizzato, che analizza l'attrattività dell'albergo dal lato location, della struttura del real estate e della competitività, oltre che effettuare l'analisi dei costi/ricavi secondo schemi internazionali da noi adattati alla realtà italiana. Su queste basi viene stilato un documento che suggerisce azioni e correttivi. Ma non solo: viene fornita una guida operativa su come procedere, sia avvalendosi della nostra esperienza ma anche agendo per proprio conto o con l'assistenza di altri consulenti.


Il nostro Energy Program per l'albergo é uno strumento agile, secco, estremamente utile e pragmatico, per l'imprenditore alberghiero che vuole capire e gestire la sua attività in modo propositivo e dinamico.


Il nostro Energy Program per l'albergo viene offerto ad un prezzo estremamente contenuto: 8.000 euro più Iva per ogni albergo oggetto dell'analisi, più le spese di viaggio fuori Milano.


Se pensate che la vostra attività possa beneficiare del nostro Energy Program, mandate una mail a info@eqsstudio.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.