mercoledì 3 marzo 2010

L'Energy Program per la Piccola Media Impresa

Il nostro Energy Program per la Piccola Media Impresa é un package di consulenza ideato per le PMI che hanno bisogno di un rilancio commerciale e finanziario.

Il nostro Energy Program per la Piccola Media Impresa é un intervento incisivo, compattato in due settimane, volto a chiarire quali sono le opzioni strategiche concretamente perseguibili dalla società, come attuarle e come finanziarle. Al termine del programma viene rilasciato un documento di sintesi che identifica i drivers di successo che l'azienda deve presidiare, l'analisi di possibili soluzioni, il planning economico da seguire, il planning finanziario per attuare le decisioni strategiche suggerite. L'imprenditore potrà quindi focalizzare la sua attenzione e le risorse aziendali sui pochi aspetti che per noi generano veramente valore, con una breve guida operativa sul cosa fare immediatamente dopo, sia avvalendosi della nostra esperienza ma anche agendo per proprio conto o con l'assistenza di altri consulenti.

Il nostro Energy Program per la Piccola Media Impresa é uno strumento agile, secco, estremamente utile e pragmatico, per l'imprenditore che vuole capire prima di prendere decisioni che coinvolgono il futuro dell'azienda.

Il nostro Energy Program per la Piccola Media Impresa viene offerto ad un prezzo estremamente contenuto: 9.000 euro più Iva per ogni società oggetto dell'analisi, più le spese di viaggio fuori Milano.

Se pensate che la vostra attività possa beneficiare del nostro Energy Program, mandate una mail a info@eqsstudio.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.