mercoledì 3 marzo 2010

L'Energy Program per ristrutturare il debito finanziario

Il nostro Energy Program per ristrutturare il debito finanziario é un package di consulenza ideato per la piccola e media impresa con problemi di liquidità e di eccessivo indebitamento con le banche.

Il nostro Energy Program per ristrutturare il debito finanziario é un intervento incisivo compattato in dieci giorni, volto a determinare se ed in quale misura é verosimile attuare con successo una rinegoziazione e ristrutturazione del debito finanziario. Al termine del programma viene rilasciato infatti un documento di sintesi che include, oltre alle analisi economiche e finanziarie attuali e prospettiche, anche il giudizio di fattibilità in merito all'attuazione di un piano di risanamento aziendale e di ristrutturazione del debito finanziario. Ma non solo: viene fornita un'analisi di quali obiettivi si ritengono perseguibili ed una guida operativa su come procedere, sia avvalendosi della nostra esperienza ma anche agendo per proprio conto o con l'assistenza di altri consulenti.

Il nostro Energy Program per ristrutturare il debito finanziario é uno strumento agile, secco, estremamente utile e pragmatico, per l'imprenditore della PMI che vuole capire ed agire.

Il nostro Energy Program per ristrutturare il debito finanziario viene offerto ad un prezzo estremamente contenuto: 6.000 euro più Iva per ogni società oggetto dell'analisi, più le spese di viaggio fuori Milano.

Se pensate che la vostra attività possa beneficiare del nostro Energy Program, mandate una mail a info@eqsstudio.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.