mercoledì 3 novembre 2010

Energy Program per ottimizzare il capitale circolante

Il nostro Energy Program per ottimizzare il capitale circolante é un intervento di consulenza finanziaria d'impresa ideato per la piccola e media impresa con problemi di liquidità. Serve a trovare aree di miglioramento nella gestione del capitale circolante ed a liberare risorse finanziarie “nascoste” tra crediti, magazzino e fornitori, risorse che possono essere impiegate per ridurre i debiti e per rilanciare l'impresa.

Il nostro Energy Program per ottimizzare il capitale circolante é un intervento incisivo, molto pragmatico, che produce risultati già nel breve termine. Si sviluppa con l'analisi del ciclo attivo e passivo, individuanto in ogni area gli interventi di miglioramento a maggiore impatto, simulando i vantaggi per l'impresa di ogni intervento. Ma non solo: affianchiamo la PMI anche nell'implementare tutte le azioni che raccomandiamo, così da essere coinvolti nel raggiungimento dei risultati.

Il nostro Energy Program per ottimizzare il capitale circolante é uno strumento agile, secco, estremamente utile e pragmatico, utile all'imprenditore della PMI che vuole ottenere risultati.

Il nostro Energy Program per ottimizzare il capitale circolante viene offerto ad un prezzo estremamente contenuto, da valutarsi dopo un assessment gratuito (solo spese viaggio) per ogni società oggetto dell'analisi.

Se pensate che la vostra attività possa beneficiare del nostro Energy Program, mandate una mail a info@eqsstudio.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.